Per informazioni:
Sedevia S.Marta, 38 Aperta tutti i Giovedì: 16:30 – 18:00
Cell: 3714122505 dal Lunedì al Venerdì: 18:00 – 19:00 (anche WhatsApp)

L’iscrizione richiesta ci permetterà di organizzare la prossima stagione nel migliore dei modi.
La nostra intenzione, salvo motivi economici causati dal periodo e dalla ripresa è di mantenere le quote per l’anno 2021/2022 invariate al 2020.

LE ISCRIZIONI TERMINERANNO IL 31/07/2021

All’atto dell’iscrizione viene richiesto un versamento di 50,00€.


Dovete sapere:
** Verrà consegnata una divisa da gioco a fronte di una cauzione di €. 30,00. La divisa rimarrà in carico dell’iscritto fino a quando non deciderà di ritirarsi: in tal caso, consegnando la ricevuta e valutata in buono stato, verrà restituita la cauzione.
Le divise in buono stato potranno essere sostituite con taglie diverse. Le divise potranno essere restituite entro il mese di settembre dell’anno sportivo successivo: oltre tale data la cauzione non sarà restituita.

** Verrà applicato un aumento di 10 euro, a partire dal 1° Novembre, per ogni mese di ritardo sul versamento del saldo.

** Dal secondo figlio in poi verrà applicato uno sconto del 10% sulla quota più alta.

** I dati per il bonifico sono:

IBAN: IT43P0310433920000000821398

Intestato a: A.D.P. Aurora 1966

CAUSALE: Nome e Cognome atleta, Anno di nascita

Per effettuare l’iscrizione andare qui:

Modulo iscrizione anno sportivo 2021/2022

per info: info@auroratrezzo.it